Spedizioni

STATO DELL’ORDINE

Per conoscere rapidamente lo stato del tuo ordine, chiamaci, in qualsiasi momento, al numero (+39) 06 9450 6139. Puoi anche inviarci un'e-mail a [email protected] indicando il numero dell'ordine, nome, cognome e numero di telefono e ti informeremo del suo stato il prima possibile.

Progym collabora con vari fornitori per offrirti i migliori prodotti per il fitness. Ciò comporta la collaborazione con diversi ingegneri, tecnici specializzati in ogni marca, agenzie di trasporto e metodi di spedizione. Data questa situazione, ogni caso è specifico e deve essere trattato personalmente ed esclusivamente. Ricorda che siamo qui per aiutarti e accompagnarti verso i tuoi obiettivi di salute e benessere.

** PREVENDITA / SU RICHIESTA

- Prevendtia: Pro Gym stabilisce la data di prevendita dei prodotti in base alla produzione, al trasporto e alle dogane e può cambiare in base a queste ultime.
- Su Richiesta: I prodotti non hanno una data di arrivo prevista, pertanto è necessario chiedere la loro disponibilità al nostro reparto tracking [email protected]

a) L'ambito territoriale delle vendite tramite il Negozio riguarda esclusivamente il territorio della Italia, pertanto il servizio di consegna sarà limitato a tale territorio. I Prodotti acquistati tramite il Negozio verranno inviati all'indirizzo di consegna indicato dall'Utente una volta verificato il pagamento, con un termine massimo di consegna di trenta (30) giorni stabilito per impostazione predefinita dalla Legge, salvo il termine di consegna abituale di Pro Gym. è di 2-5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

b) Il servizio di consegna Progym viene effettuato in collaborazione con diversi operatori logistici di riconosciuto prestigio. Gli ordini non verranno serviti presso caselle postali, alberghi o altri indirizzi non permanenti.

c) Il costo della spedizione non è compreso nel prezzo dei Prodotti. Al momento dell'acquisto del Prodotto, l'Utente verrà informato dell'esatto costo di spedizione. Per molti prodotti la spedizione è gratuita nella penisola, ma ha un costo per le Isole dell'Italia e altre: Per qualsiasi isola d'Italia consultare un preventivo di spedizione prima di effettuare l'acquisto. Se effettui l'ordine su un'isola, ti contatteremo per confermare il costo di spedizione aggiuntivo per le isole (esempio Sicilia, Sardegna)

d) Modalità di Consegna:

  • Consegna gratuita a piano strada: Questa modalità è gratuita ed è inclusa in tutti i prodotti presenti sul sito. Per "piano strada" si intende la consegna da parte del corriere in strada, che sia all'ingresso della casa, dell'appartamento o del condominio. Pertanto, è responsabilità del cliente spostare e installare l'apparecchiatura nel luogo di sua scelta.
  • NOTA SPECIALE: il prezzo di questo servizio non include il sollevamento del prodotto per le scale, a causa del volume e del peso dei macchinari, né preventivi aggiuntivi in ​​cui è necessario un ascensore a causa delle caratteristiche di accesso del luogo di installazione non conformi agli standard normali (accessi stretti, porte o locali di dimensioni insufficienti per l'installazione). Per casi eccezionali come quelli menzionati, consulta il preventivo prima di effettuare l'ordine. Se non hai menzionato queste informazioni al momento dell'ordine, l'installatore ti fornirà un preventivo per poter effettuare la consegna. 
  • Eccezioni: Isole dell'Italia e altre: Per qualsiasi isola d'Italia consultare un preventivo di spedizione prima di effettuare l'acquisto. Se effettui l'ordine su un'isola, ti contatteremo per confermare il costo di spedizione aggiuntivo per le isole (esempio Sicilia, Sardegna...)

e) IMPORTANTE, in caso di ricezione di MERCE DANNEGGIATA, ANNOTARE SULLA BOLLA DI CONSEGNA DEL TRASPORTO quanto segue:

  1. In caso di DANNI GRAVI (esterni e interni) che incidano chiaramente sul contenuto: Annotare sulla bolla di consegna del corriere che la merce PRESENTA DANNI e RIFIUTARE la merce, in questo caso se il danno viene annotato possiamo reclamare il trasporto per nostro conto parte. Se non sulla bolla di consegna del corriere non viene annotato che la merce è danneggiata, NON potremo contestare l'accaduto al trasporto. Invia un'e-mail a [email protected] o chiamaci entro 24 ore per elaborare il reclamo, indicando che si tratta di danni durante il trasporto
  2. In caso di DANNI MINORI in cui il contenuto potrebbe non essere buono, ANNOTA SULLA BOLLA DI CONSEGNA I DANNI e controlla il contenuto. Se verifichi che anche il contenuto è stato danneggiato, informaci entro 24 ore per poter sporgere un reclamo per il trasporto. Avremo bisogno anche di fotografie del danno, sia all'esterno delle scatole sia all'interno. Una volta passate le 24 ore non è più possibile avanzare alcun reclamo.
  3. Per DANNI NASCOSTI in cui l'esterno della scatola è in buone condizioni, ma all'apertura si notano danni interni sia all'imballaggio che alla macchina, contattateci immediatamente a [email protected] a fornendo fotografie dell'esterno della scatola (deve essere in buone condizioni per essere un danno nascosto), dell'interno di essa e fotografie del danno alla macchina per poter reclamare danni nascosti dal trasporto contrattato. Per questo tipo di danni disponiamo di un periodo di 7 giorni di calendario per procedere con il reclamo di trasporto. Si prega di non aspettare ad aprire la merce ricevuta, ma di farlo immediatamente, altrimenti non potrà essere reclamato alcun tipo di danno occulto.
  4. PERDITA DI COLLI O MANCATA CONSEGNA DI COLLI: Nel caso in cui la vostra consegna sia composta da più colli, verifica che TUTTI I COLLI SIANO IN VIA DI CONSEGNAZIONE, in caso contrario indica sulla bolla di consegna che MANCANO DEI COLLI per poter procedere con la consegna reclamo entro 24 ore dalla consegna.

     

    Oltre a queste note, ti preghiamo di contattarci immediatamente all'indirizzo [email protected] per poter effettuare il reclamo tempestivo a seconda dei casi. I reclami per danni visibili devono essere effettuati entro un massimo di 24 ore dalla consegna come da noi indicato, e di danni occulti, entro un termine massimo di 7 giorni di calendario dal momento in cui viene consegnato con le opportune fotografie delle scatole, sia dall'esterno che dall'interno, come abbiamo precedentemente comunicato.