Come acquistare

1) CERCA E TROVA GLI ARTICOLI CHE DESIDERI

La prima cosa che dovrai fare è trovare gli articoli che desideri ordinare. Per fare questo puoi utilizzare la casella di ricerca, se sai cosa stai cercando, posizionata nella parte superiore della pagina.
Puoi anche cercare il prodotto che desideri per categoria nella barra di navigazione del prodotto in alto. La barra di navigazione è divisa in “Fitness e Muscolazione” e “Pack Configurabili”. Quando trovi una categoria che ti interessa, clicca sul titolo o sul nome dell'articolo per visualizzare la pagina corrispondente. Qui troverai ulteriori informazioni sull'argomento e sui prodotti corrispondenti. Se non trovi quello che cerchi sul nostro sito, puoi chiamarci e verificare disponibilità e prezzo.

2) AGGIUNGI GLI ARTICOLI AL TUO CARRELLO

Se desideri ordinare un articolo da Progym, clicca su “Aggiungi al carrello” nella pagina dei dettagli del prodotto. Dopo aver aggiunto un articolo al carrello, continua a cercare o a navigare finché il carrello non contiene tutti gli articoli che desideri ordinare. Puoi accedere al contenuto del tuo carrello in qualsiasi momento cliccando su “Il mio carrello” nella parte superiore di ogni pagina del nostro sito web.

3) PROCEDI AL CONTROLLO

Prenditi un momento per rivedere tutti gli articoli che hai inserito nel carrello. Quando sei pronto per effettuare l'ordine, clicca su “Invia ordine”. Verrai indirizzato alla prima pagina del modulo d'ordine.
Il processo del carrello è molto intuitivo e ogni passaggio è accompagnato dalle istruzioni sul nostro modulo d'ordine online. Se in qualsiasi momento dovessi riscontrare difficoltà o ricevere un messaggio di errore, contattaci e ti aiuteremo a completare il processo.

4) METODI DI PAGAMENTO

Di seguito ti elencheremo le opzioni di pagamento: Carta di credito. Bonifico bancario. PayPal. Finanziamento. Nota: non sono accettati assegni, vaglia postali, eurocheque o contanti in valuta estera. ***Tutti gli ordini devono essere pagati in anticipo.

5) CONTROLLARE LO STATO DELL’ORDINE

Se desideri verificare lo stato del tuo ordine o modificare qualcosa in esso, chiamaci al numero 930186466 durante gli orari del servizio clienti (9:00 - 17:00) o inviaci un'e-mail a [email protected] e ti risponderemo immediatamente.

6) RICHIEDERE LA FATTURA

Puoi richiedere la fattura di acquisto via e-mail all'indirizzo [email protected] e la invieremo al tuo indirizzo e-mail il prima possibile.